NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 10 maggio 2013

SINGOLA TENNIS

E. MAKAROVA (RUS) - S. ERRANI (ITA)  1  @  2,35
WTA Madrid - Terra battuta

  Ieri ho visto giocare entrambe. La russa mi ha impressionato positivamente e mi è sembrata solida al servizio e precisa nelle risposte. Ha così asfaltato una inguardabile Bartoli. La nostra Sara parte coi favori del pronostico ma, a mio avviso è apparsa meno in palla del solito, quindi potrebbe cedere di fronte allo strepitoso stato di forma fisico e mentale della Makarova. Ovviamente, trattandosi di tennis femminile il rischio è elevato. Stake 2/10

Nessun commento:

Posta un commento