NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 15 maggio 2013

FINALE EUROPA LEAGUE

BENFICA - CHELSEA  X  @  3,30

  All' Amsterdam Arena si gioca questa affascinante partita dal pronostico incerto, dove  I blues partono leggermente favoriti.
I londinesi, campioni uscenti della Champions League hanno rimediato una pesante quanto clamorosa batosta ad opera del Corinthians al Mondiale per Club, quindi giocheranno questa finale con grande prudenza nonostante il modulo appaia superoffensivo. Torres sarà infatti supportato da Hazard, Mata e Oscar.
I portoghesi, dal canto loro sono ancora in corsa per un clamoroso triplete, quindi anche loro baderanno a non perdere. Aimar e Gaitan supporteranno la punta pesante Cardozo. Entrambe le squadre hanno in rosa giocatori di grande classe ed esperienza internazionale, capaci di risolvere la partita in qualunque momento ed i vecchi marpioni, Benitez e Jorge Jesus sanno bene che anche un singolo episodio può essere decisivo. Alla luce di tali riflessioni mi aspetto una partita bloccata, molto tattica e prudente e con pochi gol. Stake 8/10.

5 commenti:

  1. Ciao Nick, da quando la finale si gioca in un'unica partita sono state disputate 15 gare e di queste 6 sono finite con un pareggio, quindi appena più del 30%. Considerando che le ultime due finali sono state vinte senza pareggiare...
    Ti seguo e metto 10 €
    Buona giornata,
    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Manuel, questo tipo di statistiche servono a poco. Ciò che conta è se il pallone entra o non entra.
      Un abbraccio.
      Nick

      Elimina
  2. Preferisco perderla subito la scommessa ma non si puo' nel recupero....questo e' I'll calcio.......ci rifaremo...ciao Nick...sempre fedeli a te....Angelo.....

    RispondiElimina
  3. Nick era pareggio, era un pareggio super sofferto! La statistica era perfetta, mancava mezzo minuto, trenta secondi, ma il pallone è rotondo e anche quest'anno la dea bendata ha premiato la squadra meno meritevole tra le due il Chelsea. Ci rifaremo la prossima! Un saluto Manuel

    RispondiElimina
  4. Le scommesse si vincono e si perdono all' ultimo secondo. Sabato sera abbiamo preso il Porto al 95' sempre contro il Benfica.
    Vabè.
    Saluti a tutti.
    Nick

    RispondiElimina