NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 8 maggio 2013

IL QUOTONE

ATALANTA - JUVE    X
SIENA - FIORENTINA 2  @  5,30

  L' Atalanta difficilmente perderà davanti al proprio pubblico contro una Juve che ha stravinto un campionato mediocre pur senza un centravanti degno di tale maglia e che sta smaltendo ancora la sbornia di Domenica sera. Il pareggio è onesto per entrambe.
La viola deve rimediare alla cocente delusione di Domenica scorsa causata dalla purga somministratagli da Osvaldo nei minuti finali, quindi batterà il Siena che, dal canto suo ha già mollato da diverse settimane. Questa doppia paga bene e la mia fiducia è 3/10.

9 commenti:

  1. Buon dì, daccordo sulla Juve, mi fiderei meno della viola, è pur sempre un derby toscano!!
    Credo che il Napoli pareggierà, gli emiliani sono davvero ostici per i partenopei!
    Credo anche in una vittoria interna del Cagliari.
    Solo proposte fatte per essere smentite, vediamo.
    Buona giornata.
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Giovanni per i tuoi suggerimenti. Torna a trovarci ed in bocca al lupo per le tue giocate.
      Saluti
      Nick

      Elimina
  2. Attenzione a Giovanni....caro Nick....potresti perdere il trono.. he he......se non vinciamo stasera inizio a darmi all'ippica: mi gioco la tris... he he..ciau Angelo l'affezzionato...

    RispondiElimina
  3. Cari lettori,
    posso assicurarvi che Nick è abilissimo nei prono, ma come tutti è un essere umano ed anche lui può sbagliare........
    Non dimenticate i vari prono azzeccati la settimana scorsa, sia da lui che da gian.
    Io personalmente ho preso spunto da nick (IL MAESTRO) ed ho azzeccato
    BARC-BAYERN 0-3 a quota 50
    NAPOLI-INTER 3-1 a quota 10
    per chi non ci crede mi desse la mail e gli mando copia delle bollette incassate, grazie a nick la settimana scorsa con €5 ho incassato € 130.
    E' ovvio che la certezza al 100x100 non ci sarà mai, ma avere persone (non lestofanti) serie come loro che non ti chiedono soldi per i prono ed in + fanno ottime analisi è difficilissimo trovarle nel web.
    Un caloroso saluto a Nick e Gian
    GOOD BET

    A + tardi x mie idee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Daniele anche stasera insegna che il calcio è una lotteria con diversi imprevisti...il Palermo che perde con l'Udinese...ma il cagliari che perde col parma( mi ha fatto perdere la scommessa)...assurdo...il Cagliari in casa è una macchina da gol....quindi parecchi incontri sono pilotati..mi fa piacere solo x il napoli che ha dato una lezione al Bologna che ci ha fatto perdere punti in questa stagione...non metto in dubbio le qualità di Nick e Gian sui pronostici..anzi...c'è sempre e solo da ringraziarli....p.s. scetatv wagliuni.....forza un pò..che le casse piangono.....Nick come si fa a sbagliare il cagliari in doppia chanche? che nervi..ciao Angelo

      Elimina
    2. Partita fasulla. Il 2 era in calo già da Lunedì.

      Elimina
  4. Per info a tutti mi sono permesso di fare una statistica, nel mese di aprile puntando sempre 10 euro sulle giocate abbiamo guadagnato 230 al netto! Percui anche se il periodo non è buono i dati parlano chiaro!!

    Bravi e grazie per lo splendido lavoro.

    Io personalmente giocheró: torino genoa doppia chance 1/2 a 1,76 che mi sembra un'ottima quota e over 1,5 luzern campionato svizzero


    Saluti
    Mauro

    RispondiElimina
  5. in sala scommesse sta addirittura a 2 la gioco anche da sola la doppia chance di torino genoa!


    mauro

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per le belle parole e per i vostri preziosi interventi. Vedo che il nostro e vostro blog inizia a funzionare come volevo io. Dopotutto lo scopo è di dare spunti a voi e prendere spunti da voi per prendere soldi al nemico, i books! Non escludo in futuro di inserire nuovi autori nel blog.
    Continuate a suggerire prono, idee ed info e grazie ancora.
    Saluti
    Nick

    RispondiElimina