NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 13 maggio 2013

DOPPIA DEL LUNEDI'

LAHTI - HJK                2
HELSINGBORG - HACKEN     OVER 2,5  @  3,23

  Un poco di calcio nordico. Dopo la doppietta di ieri, lascio una mancia al cassiere e gioco parte della vincita su questa doppia, a mio avviso molto ben pagata. La capolista HJK è nettamente superiore e dovrebbe uscire con i tre punti da questo campaccio. L' Helsingborg deve vincere per riprendersi la vetta della classifica, ma l' avversaria odierna non è delle più comode da battere. Mi aspetto quindi una gara impegnativa e ricca di gol. Stake 2/10

2 commenti:

  1. Cassssssssssssssssa! E andiamo!
    The Kinnnnnnnnnng!

    RispondiElimina
  2. Grande Nick!
    Che sciocco che sono stato a non darti retta sino in fondo, mi sembrava sul filo di lana l'over 2,5 allora ho preso una semplice quota due con l'over 1,5.
    Da domani fiducia piena!!
    Un Saluto e ancora complimenti
    Manuel

    RispondiElimina