NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 28 maggio 2013

TRIPLA CALCIO

STEAUA BUCAREST+DRESDA+SLIGO ROVERS @ 3,55

  Su spunto dell' amico lettore Angelo, gioco questa tripla di favorite con stake 2/10 e se vinco, gli offro una pizza.

4 commenti:

  1. Buongiorno Nick.
    Ti seguo sul tennis,poi prendo in singola il Dresda. Sono un pò discordante sulla tripla perchè non mi convince lo Steaua,non hanno nulla da chiedere a questo match quindi credo si giocherà senza tanti tatticismi,per questo cambio un pò la proposta tua e di Angelo e provo la tripla con Steaua OVER2,5+Sligo+S.Patricks Over2,5.
    Grazie
    Giovanni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te. A dopo per un altro raddoppio. Ho già una mezza idea.
      Un abbraccio
      The King

      Elimina
    2. ciao Giovanni...ti seguo anch'io...mi affido all'esperienza di Nico e tua e provo anche la tua soluzione...se si vince pizza x tutti..he he..Angelo

      Elimina
  2. il dundalk lo davano a 10.....calcio truccato..anche l'altra partita il dubin manco un gol....scandaloso..ciao raga..Angelo

    RispondiElimina