NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 26 maggio 2013

LA SINGOLA

LIVORNO - BRESCIA  1  @ 1,80

  All' andata è finita 1-1, pertanto ai toscani basterebbe un pareggio per accedere alla finale. Tuttavia credo nella vittoria degli amaranto per mentalità, forza e tasso tecnico, decisamente di un' altra categoria. Dopotutto le rondinelle non sanno neanche cosa ci fanno ai play-off promozione. Stake 10/10.

5 commenti:

  1. Confermo Nick..singola stake 10/10..come il Bayer...ciao Angelo

    RispondiElimina
  2. Ciao Nick, dopo la denuncia da parte della lazio delle minacce ricevute, non pensi che giocheranno con un pò di timore, facendo propendere la vittoria verso la roma?
    Manuel

    RispondiElimina
  3. Buona Domenica.
    Per me doppia con Nocerina+Inter Turku e Slask in singola.
    Giovanni

    RispondiElimina
  4. Hai indovinato tutto. Complimenti. Ma, purtroppo ti leggo solo ora. Ho preso in doppia Inter Turku+ HJK ma non ho postato niente poichè oggi c' era la prima comunione di Simone, mio figlio. Grazie sempre.

    RispondiElimina
  5. PER DOMANI STEAUA + DINAMO DRESDA+ SLIGO ROVERS? SI TRIPLICA..CHE NE PENSI NIK? ....AMICI SCOMMETTITORI MA GIA' SIETE IN VACANZA? CONFRONTIAMOCI..DAI... ANGELO

    RispondiElimina