NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 9 maggio 2013

COMPLIMENTI A VOI

A Manuel che prende il Molde @ 1,85. Peccato non averti seguito. E complimenti a Giovanni che con la doppia norvegese @ 2,50 va alla cassa (e con lui anche io).
Male il tennis dove, a causa del crollo di Haas sul finale pago qualcosina. Complimenti a Daniele81 che prende Nishikori ad una quota clamorosa di 4,50 (spero tu l' abbia preso anche in singola).
Come potete vedere con più cervelli insieme si hanno molte più possibilità di spillare soldi al nemico. Grazie di cuore. A domani.
Nick

2 commenti:

  1. Grazie e complimenti a te, che hai costanza, pasienza e tanta accuratezza nel pronosticare e mandare avanti questo mirabile blog.
    GOOD NIGHT AND SEE YOU SOON

    RispondiElimina
  2. Complimenti a te e a Gian per le vostre dritte che ci fornite ogni giorno senza chiedere nulla in cambio! Col tempo e col vostro aiuto batteremo il nemico! Peccato non aver puntato alla DC al viking così mi veniva fuori una quadrupliazione!
    La singola l'ho presa! ;-)
    Un saluto e a presto Manuel

    RispondiElimina