NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 8 maggio 2013

LAST MINUTE

TORINO - GENOA    1
BOLOGNA - NAPOLI  GOL
INTER - LAZIO     GOL     @  7,60

  Per tutta la stagione abbiamo giocato contro il toro ed avevamo ragione, ma stasera a 3,00 lo prendo. Tra Bologna e Napoli le cose in comune sono l' attacco forte e la difesa mediocre, quindi gol. Per Inter - Lazio ne abbiamo già parlato.

2 commenti:

  1. peccato x il palermo..una squadra di brocchi che però ha dato il massimo..colpa anche di quel demente del presidente se è retrocesso!!cacciare sannino dopo 3 giornate..mi dispiace invece che si salvano genoa e torino due squadre di lota che stasera hanno fatto girare il cazzo ai propri tifosi e a noi che abbiamo pure scommesso su sta partita fasulla.. ballardini e ventura pezzenti di natura!!
    pino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido tutto. Purtroppo il calcio italiano è precipitato nella mediocrità e nella falsità più totale. Il pareggio tra toro e Genoa quotato a 1,60 ne è l' emblema. Ballardini e Ventura sono stati sempre dei mediocri e lo dimostra il loro curriculum, quindi niente di nuovo. Sul Palermo, l' ho detto in tempi non sospetti che sarebbe retrocesso. C' è un mio articolo su questo blog che lo conferma. Quando Lo Monaco e Sannino furono sostituiti da Perinetti e Malesani capii che sarebbero retrocessi.
      A preso.
      Nick

      Elimina