NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 2 maggio 2013

SINGOLA EUROPA LEAGUE

BENFICA - FENERBACHE  X/1  PARZIALE/FINALE  @  3,75

  Al Da Luz mi aspetto la vittoria dei lusitani, ma solo nella ripresa. Gli uomini di Jorge Gesus sono dei grandi palleggiatori ma giocano sempre su ritmi blandi. I turchi faranno le barricate per difendere l' 1-0 dell' andata ma, alla lunga vincerà il Benfica essendo più squadra ed avendo uomini di grande esperienza internazionale. Fiducia a Cardozo e soci che, a mio avviso possono ribaltare il risultato a loro favore ed approdare alla finale. Stake 4/10.

4 commenti:

  1. 1 benfica 1 Chelsea ciao Ke ne pensi?

    RispondiElimina
  2. ...anche stavolta c'è mancato un pochino di fortuna!

    RispondiElimina
  3. è uscito il mio raddoppio Nick...gol benfica e ov 1.5 chelsea..ho recuperato solo le spese e ho perso con il tuo parziale e finale...peccato x il segondo gol in movimento del benfica..altrimenti era tutto perfetto...restate cmq i migliori tu e Gian..ci rifaremo in questi giorni..saluti Angelo

    RispondiElimina
  4. Grazie Angelo.
    Complimenti per l' ottima doppia.
    Torna a pronosticare con noi.
    Nick

    RispondiElimina