NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 9 maggio 2013

CALCIO NORDICO

INTER TURKU - FC LAHTI   1X
VIKING OSLO - HAUGESUND  1  @  2,25

  Un poco di calcio nordico, quello onesto, dove girano pochi soldi e non ci sono le mafie. Si gioca semplicemente al pallone. Stake 3/10.

6 commenti:

  1. Ciao Nick, mi spiace perchè ne ero convinto, ci stava il pareggio dell'inter anche per via dei buoni rapporti tra i club. Volevo suggerire questa partita nordica del campionato norvegese molde vs aalesunds 1 @ 1.85 il molde è la squadra campione in carica è ultima in classifica ma è nettamente superiore alle sue rivali. Sta cercando una nuova quadratura dopo aver venduto un paio di giocatori, un po' come il milan ad inizio campionato, è un derby quindi cercherà di vincere. Per una maggiore sicurezza si può puntare sul 1x @ 1,25 per fare una quasi triplicazione della tua bolla. Un saluto Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La quota di 1,85 merita un tentativo, tuttavia la vedo rischiosa poichè il Molde ha sia l' attacco che la difesa tra i peggiori della Tippeligaen. Grazie per la dritta, amico, ed in bocca al lupo.
      Nick

      Elimina
  2. Buon giorno, male ieri la "nostra" serie A, praticamente ingiocabile, ma soprattutto inguardabile!!! Per me bettisticamente parlando il campionato è finito ieri.
    Oggi provo Bryne@1,44 e Brann@1,90.
    Tenterò anche la tua proposta e speriamo bene.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona, secondo me la tua doppia. Un cippino da parte mia con stake 2/10. Grazie, Giovanni.
      Nick

      Elimina
  3. Ciao Nick, pienamente d'accordo con te, scommettere in questo periodo è veramente demoralizzante, almeno io sto rischiando di mandare all'aria tutto quello che avevo "costruito" di buono fino ad oggi, da oggi stake bassi e molta prudenza!
    Un saluto, Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo Andrea...cmq il Viking non perdeva da diversi turni..bisognava prevedere anche un pareggio..cmq andata anche questa..fa niente...

      Elimina