NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 5 febbraio 2013

SIRENE SPAGNOLE PER CAVANI

Il Matador ammette le lusinghe delle spagnole, ma resta concentrato sul sogno scudetto dei partenopei: "Adesso penso soltanto al presente e a rendere felice i nostri tifosi".

 

Guai a parlarne proprio ora che il Napoli è impegnato nella volata scudetto ed è distante soltanto tre punti dalla Juventus capolista e campione d’Italia in carica. Ma di Edinson Cavani all’estero si parla eccome. In Spagna hanno già acceso i fari su di lui Barcellona e Real Madrid, mentre in Inghilterra resta forte l’interesse di Chelsea e Manchester City.
Ma proprio le spagnole costituiscono la minaccia principale per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. E, a lasciarlo intendere, è anche lo stesso attaccante che, dal ritiro della nazionale uruguayana, ha risposto alle domande di “Radio Onda Cero”. Domande incalzanti soprattutto su temi di mercato, come è ovvio che sia.
Barcellona e Real Madrid sono due grandi club – ha dichiarato Cavani – due squadre tra le più forti al mondo ed è ovvio che possano attrarre.

Nessun commento:

Posta un commento