NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 23 febbraio 2013

DOPPIA DOMENICALE

ATALANTA - ROMA   1X
INTER - MILAN          1X   @  2,50


  L' Atalanta affronta una Roma rinvigorita dalla vittoria di Domenica scorsa contro la Juventus ma orfana di Totti e De Rossi, i quali sconteranno una giornata di squalifica. Gli orobici hanno finora costruito la loro salvezza sul proprio campo e così faranno anche oggi. I giallorossi faranno fatica ad uscire indenni dalla gara odierna e, considerando il loro imbarazzante rendimento esterno, potrebbero accontentarsi anche di un pari.

Per quanto riguarda il derby del Meazza, invece mi aspetto una partita di grinta e orgoglio da parte dei nerazzurri, così come auspicato dal patron Moratti. Il Milan di Max Allegri, ancora sugli scudi per la straordinaria prestazione sfoderata contro il Barcellona in Champions, potrebbe anche risentire di tale fatica e concedere qualcosa ai cugini.

Nessun commento:

Posta un commento