NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 6 febbraio 2013

NEWS:ARRIVA UN ALTRO EX GIOCATORE IN SERIE A


ROMA - Louis Saha è un nuovo giocatore della Lazio. A comunicarlo è la stessa società biancoceleste che annuncia sul proprio sito che l'attaccante 34enne sarà presentato oggi pomeriggio (alle 19) presso il centro sportivo di Formello. Il calciatore francese, svincolatosi dal Sunderland, è stato scelto per sostituire temporaneamente Miroslav Klose, ai box per le prossime 7-8 settimane dopo l'infortunio rimediato col Genoa. L'ex Manchester United si sarebbe legato alla Lazio sino al termine della stagione per un ingaggio di circa 500mila euro.

Lotirchio continua ad ingaggiare giocatori "aggratis". L' avvicendamento Klose/Saha (circa 80 anni in due) la dice lunga sul livello qualitativo della nostra malconcia serie A.

The King

1 commento: