NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 21 febbraio 2013

DOMANDA DA 35 MLN DI EURO


"Sono passati 20 giorni da quando ho chiesto pubblicamente ai candidati per le elezioni lombarde di far sapere ai cittadini cosa intendono fare dei 35 milioni che la nostra regione prevede di versare ai partiti come rimborso delle spese elettorali. Nessuno ha risposto. E poiché non pensiamo che vivano in qualche magico mondo ciò non può che significare che quei soldi li prenderanno, anzi, forse se li sono già spesi, però hanno paura a dirvelo. Com'è noto invece il M5S quei soldi, più di 7 euro per ogni elettore lombardo, li lascerà nelle casse della regione così come già avviene in Piemonte, Sicilia e Emilia dove il movimento è presente. E questo è solo il primo dei tanti risparmi che la presenza degli eletti a 5 stelle nelle istituzioni garantirà ai lombardi." Silvana Carcano, Candidata Presidente Regione Lombardia M5S

FONTE: BEPPEGRILLO.IT

POSATE I NOSTRI SOLDI, LADRI CIALTRONI. 
SOLIDARIETA' PER I LOMBARDI DERUBATI ED INGANNATI DA FARABUTTI. COME QUEI PAGLIACCI CHE FINO A QUALCHE MESE FA SI RIEMPIVANO LA BOCCA CON FRASI DEL TIPO "ROMA LADRONA", POI, COME PER MAGIA SONO STATI SPUTTANATI ANCHE LORO.
A PROPOSITO. DOV' E' QUELLA FACCIA DI K@22O DI BOSSI? 

The King

4 commenti:

  1. Grazie king!
    Un cittadino lombardo.

    RispondiElimina
  2. Occhio amici! Abbiamo un' occasione unica, epocale e forse irripetibile. Mandiamo a casa i cialtroni che per 25 anni hanno succhiato il nostro sangue.

    RispondiElimina
  3. Concordo su tutto e sottoscrivo in toto.
    Come dice Beppe: Arrendetevi, siete circondati!
    A casa, ladri, dovete andare tutti a casa!!!
    Sta per succedere qualcosa di grande e irripetibile e il bello è che i buffoni di destra e quelli di sinistra non se ne sono ancora resi conto!!!
    Forza!!!

    RispondiElimina
  4. Non so il tuo nome ma sei un grande!!!

    RispondiElimina