NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 11 febbraio 2013

CHAMPIONS LEAGUE: LA DOPPIA

CELTIC - JUVENTUS      1X
VALENCIA - PSG          1X          @   2,45


La Juve andrà al Celtic Park, che non è proprio uno di quei campi dove si va a passeggio. Il clima sarà infernale ed il pubblico sarà, come sempre il 12mo uomo in campo. Antonio Conte recupera Vucinic ed Asamoah ma probabilmente si accontenterà anche di un pareggio per poi giocarsela allo Juventus Stadium. La quota di 1,85 per la doppia chance interna è ottima.
Stesso ragionamento va fatto per il vecchio marpione Ancelotti, che pur disponendo di un organico da paura, andrà al Mestalla Stadium con un approccio molto cauto, giocando per il pareggio così come fece al Do Dragao di Oporto. Inoltre il Psg sarà orfano dei brasiliani T. Silva e T. Motta. Il Valencia dal canto suo proverà sicuramente a vincere la partita ed aggredirà i francesi dal primo minuto.

Nessun commento:

Posta un commento