NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 21 febbraio 2013

DEL PIERO RINNOVA COL SYDNEY FC


  Del Piero resta in Australia, è ufficiale. Ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà al Sydney FC per un altro anno. "Era quello che volevo, era quello che voleva la Società", scrive Alex sul suo sito Internet. "Ringrazio chi mi ha onorato del suo interesse, ringrazio chi avrebbe voluto puntare su di me, ma a Sydney ho ancora tanta strada da fare e non voglio fermarmi adesso", aggiunge.
"Sono felice di restare ancora in Australia,  è una scelta legata al calcio ed anche alla mia vita e a quella della mia famiglia. Stiamo bene in questo paese straordinario", prosegue Del Piero, ringraziando  la presidenza, i dirigenti del Sydney FC, ed i  tifosi.
Non posso guardare un giocatore come Del Piero con la maglia del Sydney e giocatori indecenti che giocano in serie A!!!
......povera Italia.

The King

Nessun commento:

Posta un commento