NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 19 febbraio 2013

DOPPIA DI CHAMPIONS

ARSENAL - BAYERN  GOL
PORTO - MALAGA      1        @  2,80


Il Gol in Arsenal-Bayern è un' opzione molto probabile poichè i bavaresi hanno grande forza, tecnica, gioco e concretezza sotto porta, ed un gol in questa partita potrebbe essere decisivo in chiave qualificazione. I gunners dal canto loro hanno attaccanti veloci e di grande tecnica che potrebbero bucare la lenta e pesante difesa tedesca. (Analisi e pronostico a cura di Gianluchino, mio top collaboratore).
I dragoni non dovrebbero avere grossi problemi a battere il Malaga sul proprio campo. In questa gara, la differenza la faranno sicuramente le motivazioni oltre al talento ed alla forza dei portoghesi. Gli ospiti hanno sicuramente un tasso tecnico inferiore, inoltre stanno attraversando un periodo di crisi sportiva e societaria dopo che la ricca proprietà ha abbandonato il club e così anche molti giocatori andranno via tra qualche mese.

3 commenti:

  1. Ottima doppia questa,meritevole di un chip semi-pesante !

    Gianluchino

    RispondiElimina
  2. CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti i cassieri.
    ....e complimenti anche a me! :)

    RispondiElimina