NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 12 febbraio 2013

PELLEGRINI SUL SUO TRASFERIMENTO


La campionessa vuole tornare a essere allenata da Philippe Lucas, l'unico che era stato in grado di darle sicurezza e garantirle risultati. Così, Federica gli ha fatto una proposta, che però non è andata in porto. "Dopo mesi di trattative - spiega la veneta - e la proposta di un contratto triennale a Verona con cifre molto alte, Lucas ha risposto ringraziando e dicendo di voler restare vicino alla famiglia. Credo che con lui possa tornare ai vertici, quindi andrò io da Lucas".
Federica e Filippo si trasferiranno perciò a Narbonne, ma lei non è del tutto serena. "Il peso di questa scelta c'è sempre - ammette - Avrei preferito restare a casa mia, nuotare nella mia piscina".

Ritengo che il flop della nuotatrice alle ultime Olimpiadi sia stato causato dal suo assiduo impegno negli eventi mediatici e nella vita mondana piuttosto che nelle piscine. Il problema non è quindi chi ti allena ed il posto in cui devi alloggiare, ma bensì la volontà di sacrificarti ancora versando sudore e lacrime.
In alternativa, cara Fede e caro Filippo, potete sempre alzarvi alle 6.00 del mattino ed andare a lavorare come faccio io!

The King.

2 commenti: