NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 15 febbraio 2013

GIP: CELLINO DELINQUENTE

  Le ragioni dell'arresto sono molto dure e arrivano dalle intercettazioni di una telefonata con Claudio Lotito: secondo il giudice per le indagini preliminari ci sarebbe stato un raggiro burocratico che sarebbero una "dimostrazione evidente della totale mancanza del senso di legalità e del rispetto delle istituzioni" Il fatto incriminato è la scelta di Cellino sulle tempistiche di costruzione. Dalle intercettazioni telefoniche, infatti, è emerso che Cellino avrebbe deciso "di aver fatto lo stadio in estate perché in questo modo Questura e Prefettura, rientrando dalle vacanze", in modo che le autorità, rientrando, lo avrebbero trovato "già finito". 

Così, sul sito ufficiale della squadra è apparso un comunicato di solidarietà nei confronti del presidente: "Dirigenti, collaboratori, tecnici e calciatori in questi momenti così difficili sono vicini al loro presidente, Massimo Cellino.

 

Nessun commento:

Posta un commento