NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 19 febbraio 2013

LA DOPPIA DI PINO

PORTO - MALAGA        1
MILAN - BARCELLONA  2   @   2,60



.L' analisi di Porto - Malaga è pubblicata nel post precedente.
Il Barcellona proverà sicuramente a mettere un' ipoteca sul passaggio ai quarti già in questa partita. La differenza di tasso tecnico è abissale in tutti i reparti, inoltre il Milan non potrà contare sul suo attaccante migliore, Mario Balotelli. Il presidente Berlusconi suggerisce di marcare Messi a uomo, ma io mi chiedo chi sia poi l' uomo incaricato di tale compito. Con Mexes e Zapata centrali di difesa la vedo dura, specialmente quando ti trovi di fronte Messi, Pedro e Fabregas, senza contare Xavi e Iniesta dietro di loro. Credo che la squadra rossonera debba fare la partita perfetta ed affidarsi alla fortuna per ottenere un risultato positivo.  Una banconota da 50.
Analisi e pronostici di questa doppia a cura di Pino, mio top collaboratore e socio nelle puntate.

1 commento:

  1. Leggo in giro che il Milan scenderà in campo con la convinzione di poter passare il turno ed Allegri si dice fiducioso. Berlusconi con la sua sagacia tattica fornisce indicazioni al suo tecnico su come marcare Messi.
    Ma per favore!!! Con Montolivo, Muntari, Ambrosini in mezzo al campo.
    Intanto andiamo alla cassa col 2 del Barca, poi al ritorno magari il Milan espugna il Camp Nou.

    RispondiElimina