NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 15 febbraio 2013

LA SINGOLA DEL SABATO

ROMA - JUVENTUS    Over 3,5  @  2,70


Stadio Olimpico ore 20:45. Partita molto interessante e dal pronostico incerto. La Roma, Domenica scorsa a Marassi, ha messo a nudo tutti i suoi limiti. E' stato comodo per la dirigenza giallorossa scaricare le colpe su Zeman e silurarlo, ma la contestazione continua contro dirigenti e giocatori. In questo clima di grande tensione ed incertezza, mi aspetto una prova d' orgoglio da parte della squadra capitolina che schiererà Totti come unica punta supportato da Pjanic e Lamela.
La Juve, dal canto suo si presenterà rinvigorita dalla vittoria in Champions e cercherà di conservare il distacco di 5 punti dalle inseguitrici. Intanto Antonio conte fa una lieve pretattica, lamentandosi dei troppi impegni in un breve lasso di tempo per i suoi uomini. Noi invece ci lamentiamo dei troppi soldi che guadagna il signor Conte ed i calciatori tutti!!!.La partita sarà infuocata e, probabilmente ricca di gol da ambo le parti. Dico Over 3,5 e Forza Roma!!!

1 commento: