NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 9 febbraio 2013

SERIE B: LA DOPPIA

VERONA - VICENZA       1
MODENA - REGGINA UNDER 2,5    @  2,35


Il Verona dovrà vincere assolutamente il derby per continuare a sperare nella promozione diretta in A senza passare per i play-off e l' avversaria di oggi è decisamente alla portata. I biancorossi di Dal Canto sono infatti in crisi nera con 1 solo punto nelle ultime 5 gare e con 12 gol subiti. 1 fisso!
Il Modena ha manifestato un calo di forma preoccupante nell' ultimo mese e lo dimostrano le 3 sconfitte di fila ed i pochi gol segnati nelle ultime uscite. I calabresi, dal canto loro non segnano quasi mai e pertanto mi aspetto pochi gol al Braglia oggi.

2 commenti:

  1. king ma oggi solo la doppia di serie B e la Juve metti?C'è un palinsesto molto ampio,fai qualche pronostico anche di Bundesliga,Premier e Liga !

    RispondiElimina
  2. Non mi piaceva niente in particolare degli altri campionati oggi,inoltre le quote degli eventi che mi interessavano erano indegne !

    RispondiElimina