NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 6 febbraio 2013

LA SINGOLA

OLANDA - ITALIA   X  @  3,10


All' Amsterdam Arena si gioca un' amichevole tra due nazionali ancora in fase di svecchiamento e con tanti assenti illustri. Difesa inventata per Prandelli, centrocampo compassato ed attacco giovane e milanista.
Van Gaal, dal canto suo schiererà Van Persie più dieci giovani. Considerando gli uomini in campo, oltre al noto scarso impegno degli azzurri in amichevole dico X secco!!!

5 commenti:

  1. ciao, ti va di scambiare i link dei nostri blog?
    mi trovi su http://maidirescommessa.blogspot.it/
    fammi sapere e buon bet!

    RispondiElimina
  2. Per mio fratello/socio Gianluchino: Cassssaaaaaaa! Grazie fratè! A domattina.
    The King.

    RispondiElimina
  3. grazie, ti ho aggiunto anche io, complimenti x l'ottima cassa!!!

    RispondiElimina
  4. Fratè cassa a DENTI STRETTI !!!!!!!

    RispondiElimina