Per gli Ottavi di finale di Champions si disputa un partitone all' Emirates Stadium di Londra. I gunners ospitano il Bayern, una delle favorite al titolo. La gara si presenta equilibrata con i tedeschi che godono dei favori del pronostico.
Gli uomini di Wenger daranno il massimo davanti al proprio pubblico, stando però attenti a non esporsi troppo alle svariate soluzioni offensive dei bavaresi i quali cercheranno di ottenere almeno il pareggio per poi giocarsi il pssaggio del turno all' Allianz Arena. Entrambe le formazioni schiereranno il 4-2-3-1. Mi aspetto una partita spettacolare ed un pareggio con reti.
a me piace il 2,considerato che i gunners vengono meno negli scontri importanti ed il bayern è uno schiacciasassi prevedo una doppia mazziata..andata e ritorno!!pino.
RispondiEliminaPuò darsi. Dipende dall' approccio alla gara da parte degli inglesi e dai piedi degli attccanti sotto porta. In FA CUP hanno fatto 30 tiri in porta ed hanno perso 0-1 con i brocchi del Blackburn, mentre i bavaresi sono più concreti, quindi tutto è possibile in questo match
EliminaA me piace gol-gol,il Bayern è vero,tecnicamente è molto più forte,però ha una difesa lentissima,i vari Podolski,Gervinho e Walcott vanno a nozze contro i difensori lenti e grossi,quindi prevedo almeno un gol da entrambe le parti.
RispondiEliminaGianluchino
Ottima analisi, Gian! Il Goal è pagato 1,60 però. Quindi lo devi giocare in multipla. Potresti giocare Arsenal Goal + Porto 1 @ 2,80. Bella doppia. Si merita un cippino di partecipazione da parte mia.
Elimina