Il blog si trasferisce su facebook. Gruppo chiuso e stesso nome. Iscrizione gratuita. Contattatemi! https://www.facebook.com/groups/474861912711972/?ref=ts&fref=ts
NOVITÀ
Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.
domenica 10 febbraio 2013
NEWS: VOGLIONO UCCIDERE ETO 'O
Entrata a 'gamba tesa' di Samuel Eto'o nei confronti della Federazione camerunense accusata di incompetenza e corruzione. In una dichiarazione pubblicata sul sito camerunese 'I Wanda' il fuoriclasse ha affermato che "ci sono alcuni signori che vogliono continuare a gestire soldi di noi (giocatori), che si permettono di viaggiare in prima classe, di abitare belle case, di guidare belle auto pensando di farlo col sudore della fronte". "In realtà queste persone pensano solo a riempirsi le loro tasche. Ogni persona della FECAFOOT (la federazione nazionale di calcio, ndr) desidera solo di guadagnare di più", ha aggiunto Eto'o per gli utenti che gli chiedevano che cosa era sbagliato nel calcio camerunense di oggi. Per Eto'o, bisogna "perseguitare queste persone perché hanno dimostrato la loro incompetenza (...)". Poi la frase shock: "La Fecafoot mi vuole uccidere".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
FINALMENTE!!! Un giocatore africano che esce allo scoperto e denuncia i cialtroni che infestano il calcio.
RispondiEliminaGrande Samuel. Hai tutto il mio rispetto!