NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 15 febbraio 2013

LA DOPPIA DEL SABATO

BRESCIA - VICENZA  1
CHIEVO - PALERMO   1  @  3.80

Le rondinelle non dovrebbero faticare più di tanto contro un Vicenza disastroso, per conquistare sul proprio campo tre punti fondamentali per rimanere agganciati al treno dei play-off. La quota di 1,80 è ottima considerando che i veneti non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.
Per l' anticipo di serie A consiglio la vittoria dei clivensi contro un Palermo con un piede già in serie B. Il  2,10 per la vittoria del Chievo è un quotone! Le ultime "astute" mosse di Zamparini come l' ingaggio di Perinetti e Malesani, nonchè le sue recenti dichiarazioni - "Andare in serie B non' è la fine del mondo" - la dicono lunga.
Doppia cazzuta a 3,80. Da provare!!!

4 commenti:

  1. Ma come "i veneti non hanno più nulla da chiedere a questo campionato" ??Ma se sono in piena lotta retrocessione e mancano ancora tantissime partite.....mha

    RispondiElimina
  2. Infatti. Sono già con un piede in Lega Pro. Ci vorrebbe un miracolo.
    Tu intanto prova a suggerire pronostici. No limitarti a dissentire.
    Saluti

    RispondiElimina
  3. Caro King il mio commento era già un pronostico di per sè,come ti ho già detto il Vicenza non mi sembra così tanto spacciato,infatti ha vinto in casa del Brescia oggi,ci sono squadre messe peggio tipo Vercelli e Grosseto !

    RispondiElimina
  4. E Sabato scorso ha vinto al Bentegodi! Complimenti a te, allora!

    RispondiElimina