NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 8 febbraio 2013

L' ANTICIPO DEL SABATO

JUVE - FIORENTINA  1  @  1,60


Mi dispiace per tutti quelli che....la Juve non vince! Purtroppo vince eccome! La viola darà sicuramente il massimo come sempre con la vecchia signora, ma gli uomini di Montella sono apparsi decisamente appannati nelle ultime uscite (sconfitte con Catania, Pescara e Udinese), inoltre Jovetic sta attraversando uno dei suoi momenti di buio, su Toni poi, stendiamo un velo misericordioso.
Antonio Conte dovrà rinunciare a Chiellini e Bonucci, ma in attacco schiererà Vucinic e Matri (quest' ultimo voglioso di riscatto). I bianconeri cercheranno di tenere il Napoli a distanza di sicurezza in attesa dell' altro anticipo. Dunque 1 fisso!

4 commenti:

  1. Non sono d'accordo su questo pronostico,la Fiorentina ha vinto contro il Parma e poi sono incazzati per l'affare Berbatov,quindi secondo me è X !

    RispondiElimina
  2. arbitro mazzoleni!!la juve gioca in 12 contro 11..quindi xme è 1 base!!

    RispondiElimina
  3. amici non dimenticate che la Juve gioca la Champions in settimana,quindi avrà la testa già in Scozia !

    RispondiElimina
  4. Cari anonimi, i vostri ragionamenti sono condivisibili, tuttavia credo che la Juve vincerà e metterà pressioni sul Napoli per l' altro match serale. La viola ha dimostrato tutti i suoi limiti nell' ultimo mese. La rosa è carente e quando Jojo non è in forma, non si segna!!!

    RispondiElimina