NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 1 febbraio 2013

LA DOPPIA DEL SABATO

NAPOLI - CATANIA                1
LIVORNO - PRO VERCELLI  1     @  2.175


  Il Napoli affronta una delle squadre più sgorbutiche del campionato ma l' entusiasmo in casa partenopea ha sempre fatto la differenza ed oggi dovrebbero arrivare tre punti necessari a rimanere col fiato sul collo della Juventus. Tridente offensivo e difesa a 4 per Sir Alex Mazzarri con Armero dal primo minuto. Il Catania dal canto suo può mritenersi appagato per quanto fatto fino a oggi.
Per quanto riguarda invece il match di serie B, mi aspetto una vittoria agevole per il Livorno. Gli amaranto hanno il secondo miglior attacco del campionato e necessitano dei 3 punti per mantenere il Verona a distanza e conservare il secondo posto che significa promozione diretta in serie A. L' avversaria di oggi mi sembra decisamente alla portata e con un piede in Lega Pro.

Nessun commento:

Posta un commento