NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 15 aprile 2013

A RADDOPPIO

LAZIO - JUVENTUS  OVER 2,5  @  2,00

  Ieri giornata dura per i bookmakers! Colpa nostra che, oramai siamo sempre più cattivi ed infallibili. Anche oggi vorrei spillare qualche soldo al nemico.
All' Olimpico arriva la Juventus incazzata per la doppia batosta in CL ad opera dei bavaresi, che vorrà subito dare una nuova dimostrazione di forza. il capellone Conte dovrà rinunciare a Chiellini e Giovinco che saranno, comunque degnamente sostituiti da Peluso e Matri. La Lazio arriva a questa sfida con la spia della benzina accesa e con numerose assenze, tuttavia venderà cara la pelle. I bincocelesti hanno infatti già sorpreso la Juve in questa stagione (mandandoci alla cassa). Il pronostico sull' esito finale è molto incerto ma il gol e l'over non dovrebbero mancare. Stake 5/10.

Nessun commento:

Posta un commento