NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 30 aprile 2013

CHAMPIONS: LA COMBO

REAL MADRID - DORTMUND  1+GOL  @  2,70

  Al Santiago Bernabeu si gioca una delle partite più belle della stagione. I precedenti tra queste due squadre hanno sempre regalato gol e spettacolo. Conoscendo la mentalità e l' orgoglio dei blancos e del loro tecnico mi aspetto un Real arrembante dal primo al 95esimo minuto spinti dal loro meraviglioso pubblico. Gli uomini di Klopp, dal canto loro conoscono solo un tipo di calcio, quello offensivo, quindi cercheranno di segnare uno o più gol per aggiudicarsi il passaggio in finale. Credo che la banda Mourinho possa vincere la partita e spero in un 4-1 al 90', in modo da andare alla cassa e gustare i supplementari in totale relax, col culo sul divano, i piedi sul tavolino ed il drink in mano. Stake 10/10.

4 commenti:

  1. Ciao Gian, ti seguo da poco e devo dire che sei davvero bravo, ci prendi spesso! Ieri è stata solo sfortuna, nei primi 15 minuti si potevano fare 3 goal..
    Ci rifacciamo col barcellona, stessa idea?
    over 1.5 1° tempo a 2,10?
    rigore si @ 3 ...i catalani sono furbetti
    barcellona + goal @ 3.10
    cosa ne pensi?
    Manuel

    RispondiElimina
  2. ci stanno tutte.
    grazie per i suggerimenti.
    saluti
    Nick

    RispondiElimina
  3. Purtroppo il Real si è mangiato vari gol nel primo tempo,comunque stasera stessa giocata per il Barca,over 1.5 1° tempo!1+gol non mi piace tanto invece......meglio al massimo 1 primo tempo ciaooo saluti

    RispondiElimina
  4. Scusandomi in anticipo, quando parlate di 1 + gol, significa che vi sono provider che in multipla fanno giocare più esiti sulla stessa partita?

    RispondiElimina