NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 24 aprile 2013

LA CHAMPIONS SECONDO "THE KING"

DORTMUND - REAL MADRID  over 3,5  @  2,60

  Dopo la meravigliosa cassa di ieri, proviamo a spillare altri soldi al nemico. Al Westfalenstadion si gioca un altra grande sfida tra due squadre tanto forti quanto spettacolari. Si sono già incontrate nella fase a gironi con vittoria 2-1 per i tedeschi in casa loro e pareggio per 2-2 al Bernabeu. Come ho già detto nei precedenti post, il Borussia gioca il miglior calcio visto in questa stagione in CL e ci ha già regalato delle buone casse nelle precedenti partite. Tutti a disposizione del tecnico i tedeschi, mentre per i blancos mancheranno Marcelo, Arbeloa e Casillas. Credo che difficilmente le merengues possano uscire indenni da questo campo e l' opzione Gol è scontata ma la aspettiamo già sul raddoppio di Gian, pertanto confido nella vittoria per la banda Klopp per 3-1 e quindi over 3,5 @ 2,60. Anche stasera lo stake è alto. 10/10.

10 commenti:

  1. buongiorno,non posto per le scommesse,ma per un problema mio,e mi sto rivolgendo un pò a tutti,sia dal vivo che nel web,ho scritto anche sul blog di Sergio bobas che gentilmente mi ha dato la possibilità.
    Sono di Napoli,ho 44 anni,e sono disoccupato,ho moglie e 2 figlie e sono davvero avvilito,non immaginate cosa voglia dire stare senza un euro addosso,si perde la dignità di uomo,ovunque vada mi sento dire che sono troppo avanti con l'età.
    Assolutamente non chiedo aiuti economici,ma solo qualcuno di Napoli che mi dia una mano a trovare qualcosa di dignitoso per vivere con la mia famiglia,purtroppo non ho specializzazzioni particolari,lavoravo nel settore orafo al Tarì a Marcianise,per 14 anni ci sono stato,ma ora hanno chiuso per la crisi.Quindi posso dire che sono una persona di fiducia e affidabile,avendo lavorato in quel campo per tanti anni.
    Chiedo scusa a The King se ho usato il suo blog per quest appello,ma la disperazione è tanta.
    Eventualmente la mia mail è lucadeca1968@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Il mio blog è aperto a tutto e tutti e puoi usarlo quando vuoi. Personalmente non posso aiutarti e per le tue competenze la vedo dura trovare un lavoro nello stesso settore. Gli amici che ho nel ramo commerciale non se la passano proprio bene. Poi a Napoli non c' era lavoro prima, figurati adesso. Io stesso sono stato costretto ad emigrare anni fa. Comunque ti auguro di uscirne fuori al più presto.
      Nick.

      Elimina
    2. grazie mille amico,speriamo si muova qualcosa,grazie di cuore.

      Elimina
  2. Ciao cmq complimenti sei un grande

    RispondiElimina
  3. MITICO NIK...NON PENSAVO TANTI GOL....CASSAAAAA....ANCHE SE NON SI VINCE TANTO E' LA SODDISFAZIONE DEL PALLINO VERDE CON SCRITTA PAGATO..AH AH.....SALUTI ANGELO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente io ho vinto tanto in questi 3 giorni.
      Grazie Angelo.
      A presto.

      Elimina
  4. Gran bella cassa ed ottima visione della partita!

    RispondiElimina