NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 25 aprile 2013

DOPPIA EUROPA LEAGUE

BASILEA - CHELSEA     1
FENERBACHE - BENFICA  2   @  7,00

  La Champions ci ha fruttato un bel pò di euri in questi due giorni. Speriamo di leggere bene anche questi due match di EL. I blues vanno sul difficile campo del Basilea, dove già il Tottenham ci ha lasciato le penne. Credo che gli svizzeri, sulle ali dell' entusiasmo possano giocare un brutto scherzo anche alla banda Benitez, il quale ha già la valigia sul letto. Nessuna assenza importante per entrambe.
I lusitani vanno sul difficile campo del Fenerbache, dove nessuno vince mai (chiedere alla Lazio). I turchi sono alla loro prima, storica semifinale europea ma l' avversaria odierna è tra le più scomode in assoluto. Gli uomini di Jorge Jesus sono abituati a questi palcoscenici e, probabilmente cercheranno di mettere in cassaforte il passaggio turno già da stasera. Le squadre portoghesi, del resto arrivano sempre in fondo a questa compertizione. Questa doppia paga molto bene. Stake 2/10. Con 20 euro ne vinco 140.

2 commenti:

  1. Ciao Nik....il pallone è tondo....ci rifaremo....domani ci vorrebbe un bel raddoppio..saluti solidali Angelo

    RispondiElimina