NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 20 aprile 2013

FINALE COUPE DE LA LIGUE

ST. ETIENNE - RENNES   1  @  2,05

  Les verts meritano la mia attenzione poichè hanno disputato una grande stagione, contro ogni pronostico ed a mio avviso vinceranno questa finale di Coupe de la Ligue semplicemente perchè sono superiori al Rennes che per tutta la stagione ha avuto un rendimento a tratti imbarazzante. Stake 5/10.

2 commenti:

  1. Grande Nick....ho asscociato a questa partita anche quella Portoghese e la quota di 10 euro siè quadruplicata...peccato x il Genoa..anch'io pensavo vincesse... sei il miglior bookmaker... spero da discepolo di imparare...saluti Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angelo. E' un piacere mandarti alla cassa. Grazie per i tuoi interventi.
      The King

      Elimina