NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 11 aprile 2013

IL RADDOPPIO DI GIAN

 RUBIN KAZAN - CHELSEA  OVER 0.5 SECONDO TEMPO

 NEWCASTLE - BENFICA    X2

 BASILEA - TOTTENHAM    SEGNA SQUADRA CASA  @ 2,00
Ecco il raddoppio sull'Europa League.Nel match tra Kazan e Chelsea prevedo almeno un gol nel secondo tempo soprattutto se il primo finirà 0-0.Passiamo alla seconda sfida odierna,il Newcastle ha poche possibilità di passare il turno,i lusitani sono una squadra tosta,non perdono una partita da Ottobre,e in quel caso persero contro.......IL BARCELLONA in Champions,quindi la doppia X2 è abbastanza coperta.Sul terzo match c'è poco da dire,l'approfondita analisi di Niko nei post precedenti basta,il Basilea almeno un gol dovrebbe farlo.Buona fortuna a tutti !

GIAN

5 commenti:

  1. Ancora CASSAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Unico,super,grandioso,non ci sono aggettivi per descriverti Gian,una cassa dopo l'altra mi ha portato a fare un bel gruzzoletto.Continua così grandee!!

    RispondiElimina
  3. Aaaaaaaaah e comm è bell prendere le bollette nei minuti di recupero !!Cassaaaaaaaa

    Enzo

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi,onorato dai vostri complimenti.Continuate a seguire il blog e andremo tutti insieme alla cassa :D

    RispondiElimina
  5. PROFESSIONISTA!!!
    Non ho altri termini per definirti

    RispondiElimina