NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 24 aprile 2013

OT DOVEROSO PER LUCA DECA

RIPORTO PER INTERO L' APPELLO DELL' AMICO/LETTORE LUCA DECA DI NAPOLI SPERANDO CHE QUALCUNO POSSA FARE QUALCOSA PER LUI E LA SUA FAMIGLIA. GRAZIE.

buongiorno,non posto per le scommesse,ma per un problema mio,e mi sto rivolgendo un pò a tutti,sia dal vivo che nel web,ho scritto anche sul blog di Sergio bobas che gentilmente mi ha dato la possibilità.
Sono di Napoli,ho 44 anni,e sono disoccupato,ho moglie e 2 figlie e sono davvero avvilito,non immaginate cosa voglia dire stare senza un euro addosso,si perde la dignità di uomo,ovunque vada mi sento dire che sono troppo avanti con l'età.
Assolutamente non chiedo aiuti economici,ma solo qualcuno di Napoli che mi dia una mano a trovare qualcosa di dignitoso per vivere con la mia famiglia,purtroppo non ho specializzazzioni particolari,lavoravo nel settore orafo al Tarì a Marcianise,per 14 anni ci sono stato,ma ora hanno chiuso per la crisi.Quindi posso dire che sono una persona di fiducia e affidabile,avendo lavorato in quel campo per tanti anni.
Chiedo scusa a The King se ho usato il suo blog per quest appello,ma la disperazione è tanta.
Eventualmente la mia mail è lucadeca1968@gmail.com

2 commenti:

  1. Buenas, que tal? No he encontrado ningún mail de contacto. Te interesaría realizar un intercambio de enlaces entre nuestras webs? Mi web es www.casas-apuestas.es . Si estas interesado puedes contactar conmigo en admin@casas-apuestas.es
    Saludos y gracias de antemano

    RispondiElimina