NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 17 aprile 2013

LA DOPPIA

INTER - ROMA   GOL
EVIAN - PSG     2  @  2,45
  Grazie Padova per la cassa di ieri! Vediamo se anche oggi possiamo estorcere qualcosa al nemico.
Inter-Roma di Coppa Italia stabilirà la seconda finalista della competizione. Si parte dal 2-1 per i giallorossi dell' andata. La banda Stramaccioni approda a questa sfida col morale a pezzi e con l' infermeria piena e probabilmente dirà addio alla competizione, tuttavia bisognerà dare una prova d' orgoglio sul proprio campo ed evitare altre figuracce al Meazza. Gol per entrambe, dunque.
Per la Coupe de France il Psg andrà in gita sul prato dell' Evian che dovrà concentrare le residue energie per cercare di salvarsi in Ligue 1. Questa doppia paga bene ed il rischio è relativamente basso. Stake 4/10.

19 commenti:

  1. Ieri il Padova ci ha aiutato..speriamo in stasera..sei il numero 1 in pronostici...in altri blog si vince una scommessa su 300..saluti Angelo

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, Angelo, per le belle parole. Pensa che ci sono sedicenti pronosticatori che si fanno addirittura pagare per i prono. A me basta un grazie ogni tanto.
    SU "THE KING" è tutto gratis! Il mio unico scopo è vincere e far vincere più gente possibile. Voialtri, però siate più presenti. Intervenite, aiutatemi. Non fate i parassiti. Altrimenti mi passa la voglia!!!
    Grazie per avermi scritto. Ti aspetto!
    Nick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok sarò più presente..uniti possiamo fare cassa più spesso...spesso i tuoi pronostici coincidono con i miei..dobbiamo vincere il giusto ma costantemente..saluti Angelo

      Elimina
  3. Ciao caro buon pomeriggio,
    cosa ne pensi di questa:
    evian-2
    inter-gol
    livorno-over 1.5
    fulham-gol
    manchester city-over

    resto in attesa, e ti ringrazio anticipatamente del tempo dedicato

    RispondiElimina
  4. Va bene, ma per me 5 eventi sono tanti quindi, per intenderci, non più di 10 euri di puntata. Grazie a te.
    Saluti.
    Nico

    RispondiElimina
  5. Grazie x il consiglio,
    ho anche giocato le stesse squadre aggiungendo
    luka koper - over 1.5
    anderlecht - over 1.5
    fenerbahce - x2
    west ham - x2
    speriamo bene...............
    a domani caro

    RispondiElimina
  6. Ciao Nick prendo anch io qst giocata!!
    In piu mi piace CSKA MOSCA 2H..
    Seriamo bene.

    Saluti Gian da Ostuni

    RispondiElimina
  7. peccato per il psg,non vincere contro l'evian,bah
    complimenti per il blog,scoperto da poco,saluti da Napoli :)

    RispondiElimina
  8. Il PSG ci ha fregati....l'esperienza insegna che non sempre la squadra più forte sulla carta vince facilmente..cmq non era giornata che PSG dovesse vincere..casomai giocavi over 1.5 e finiva 0-0....
    Nik per oggi tutte squadre poco note di campionati esteri...non ho certezze sul giocare...dopo mi studio qualcosa e confrontiamoci su una quota 3 per recuperare i soldi di ieri...sono graditi più confronti..saluti Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo. Ma, probabilmente oggi è no bet sul calcio. Comunque abbi fede. Recupereremo questo weekend. Ho già qualche idea.
      A presto
      Nick

      Elimina
  9. Ciao complimenti per i vs pronostici ma posso postare anche i miei

    RispondiElimina
  10. Vorrei giocarmi questa che pensi
    Kalmar Elfsborg over 0,5
    IFK Göteborg Syrianska FC. 1
    Degerfors Jonkopings Sodra over 0,5
    Club Brugge ZulteWaregem. 1x
    Esbjerg FB Brondby IF. 1x

    RispondiElimina
  11. Buona. Rischio medio. Ci metterei un deca. Quanto è la quota totale?

    RispondiElimina
  12. Quota 2,15....bassa io faccio sempre queste giocate max 5 eventi

    RispondiElimina
  13. Una domanda come si calcola uno stake , voglio dire c'è una formula grazie per eventuale risp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stake è il rapporto tra il rischio calcolato su un evento e la quantità monetaria impegnata.
      Bettisticamente parlando, è una cifra che rappresenta in proporzione, le unità decise di investire su una determinata scommessa.
      Ti faccio un' esempio. Napoli - Genoa 1 @ 1,35 stake 8/10. Significa che, secondo me la percentuale di vincita della bolletta è dell' 80%, quindi scommetto 80 euro poichè le unità di misura da me stabilite sono di 10 euro ciascuna. Se decidessi di scommettere su 2 del Genoa metterei uno stake 1/10 nquindi punterei 10 euro.

      Elimina
    2. Grazie per risp ...cmq per la giocata che ho postato vinta 4 su 5 ....io fatto cassa ho fatto sistema 3,4 ....buona serata

      Elimina