NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 29 aprile 2013

NO BET

  Probabilmente oggi non farò nulla. Ho dato un paio di occhiate al palinsesto odierno ed ho visto eventi e quote indecenti. Oggi si può solo perdere. Tuttavia accetto eventuali suggerimenti da qualcuno più ispirato di me. Saluti a tutti e, mi raccomando studiate per le coppe europee.

The King
Piccole cose che avrei dovuto dire e fare, ma non ho mai colto il momento.

9 commenti:

  1. Io provo cosi:

    Betis deportivo over 1,5

    Astin villa sunderland x2

    Per i piu temerari che credono nell'impresa Sunderland fisso!

    Per domani non giocare il bayern a 3,60 è un reato!

    Saluti
    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una doppia a basso rischio. A mio avviso da provare. Forse venti euri. Grazie, Mauro.
      Nick

      Elimina
  2. Ciao carissimo,
    complimenti x le casse di ieri.
    Se il maestro dice NO BET oggi è da non giocare. Resto fiducioso in tuoi preziosi consigli per le coppe.
    aspettando in trepida attesa le tue analisi e prono, colgo l'occasione per augurarti un ottimo prosieguo di giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniele. Per la Champions ho già una mezza idea per una doppia da giocare prettamente d' azzardo!!!
      Saluti
      Nick

      Elimina
  3. Ciao, da qualche settimana vi sto seguendo e non posso fare piu' di meno del vostro blog. Tantissimi complimenti per le tante idee che sono sempre interessanti e presentate in maniera trasparente.

    Oggi Betis-Depor è molto interessante. Betis cerca la EL, Depor si deve salvare. Nell partite casalinghe del Betis di solito in questa stagione non c'erano tanti gol. Anzi. Ma a Betis serve attaccare oggi. Il Depor ha vinto 5 su 6 e comunque è in zona retrocessione! Nelle partite fuori casa il Depor concede tantissimo , ma segna anche tanto. Direi un O 2,5, anche se le quote a 1.7 chiaramente non sono altissime. Stake direi 5/10.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Statistiche alla mano, direi che il tuo ragionamento fila. Io però ho una fiducia leggermente più bassa. Direi stake 2/10.
      Grazie Stephan per il consiglio. Torna a trovarmi.
      Nick

      Elimina
  4. CIAO NICO, SONO ANTO' DI EDO... PASSO PER UN BREVE SALUTO A TE E A GIAN. SE VUOI, POSSO UNIRMI AL TUO SITO CHE SEGUO DA UN PO' DI TEMPO E VEDO CHE DA PARECCHIE SODDISFAZIONI. GRAZIE E VAI COSI'....ALLA GRANDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con piacere. Sei il benvenuto. Uniti per vincere. Saluti. Nick.

      Elimina
  5. Mamma mia che scoppola che ha preso il Sunderland!


    Notte
    Mauro



    RispondiElimina