NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 18 aprile 2013

INTER: PIOVE SUL BAGNATO

  SI PROSPETTA UN' ALTRA MALEDETTA DOMENICA PER STRAMACCIONI. L' INFERMERIA NERAZZURRA CONTINUA AD AFFOLLARSI.SI AGGIUNGONO CAMBIASSO E GUARIN!!!
 
Scollamento intermuscolare del comparto adduttorio della gamba sinistra: e' l'esito degli esami ai quali si e' sottoposto stamattina Esteban Cambiasso, centrocampista dell'Inter infortunatosi ieri nel riscaldamento pre-partita a pochi minuti dalla gara di Coppa Italia contro la Roma. Incerti i tempi di recupero. Anche Fredy Guarin finisce nella lista degli indisponibili. Fermatosi oggi durante l'allenamento del mattino, il colombiano ha riportato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra e sarà out per 15 giorni.
Mi raccomando, Domenica ricordatemi di giocare il 2 del Parma a 4,00.
THE KING

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Lo stake secondo te?
      Vediamo se hai capito.

      Elimina
    2. ok Nik....per essere sicuri meglio un x2 secondo me...Angelo

      Elimina
    3. beh io per stake posso intendere 2 cose,la fiducia che do alla giocata oppure un valore reale che do alle stake,che a seconda delle tasche vari ovviamente,può essere 10,20 oppure 100

      Elimina
  2. Buon giorno ragazzi!!
    Occhi al 2 del Parma Nick!! Non è che se la stia passando tanto meglio!! Nelle ultime 6 gare 2 pareggi e 4 perse!! Forse meglio x2.. ;)

    Ciao
    Gian da Ostuni

    RispondiElimina
  3. in trasferta volevo dire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Parma, a salvezza acquisita ha mollato, smesso di giocare. Classico delle provinciali di mezza tacca con allenatori di mezza tacca.

      Elimina