NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 16 aprile 2013

IL RADDOPPIO DI GIAN

EMPOLI -  JUVE STABIA OVER 1.5
REGGINA - SASSUOLO    SEGNA SQUADRA OSPITE
LIVORNO - NOVARA      OVER 1.5       @ 2,00
L'Empoli deve vincere per cercare di mantenere aperto il discorso play off,il trio Saponara-Tavano-Maccarone quando è in giornata è micidiale,quindi un paio di gol me li aspetto da questa sfida.Il Sassuolo nell'ultimo mese ha rallentato la corsa,ma un calo fisico ci sta dopo il cammino da record fatto fino ad ora,ma oggi bisogna far punti a tutti i costi perchè il Livorno si avvicina,quindi almeno un gol dovrebbe arrivare per i neroverdi.Infine per quanto riguarda il big match di domani sera,già ne ho parlato nell'analisi precedente quindi in bocca al lupo a tutti!


GIAN

4 commenti:

  1. Salve caro,
    io oggi ho provato cosi:
    brescia-1
    verona-1
    modena-1x
    pro vercelli-x2
    reggiana-x2
    spezia-gol
    vicenza-under 3.5
    lanciano-gol
    stake 4/10

    Mi dai un tuo parere cortesemente? Thanks

    Good bet for all and good luck

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo solo sul Verona.
      Il Brescia a 1,35 non lo gioco per principio. E' una quota sproporzionata per una tale squadraccia.
      Le uniche quote meritevoli di oggi sono Verona, Padova e Sassuolo. Tutto il resto è spazzatura.
      Saluti.
      Nick

      Elimina
  2. si mi piace questa bolla però sono troppe squadre,la serie B è un terno al lotto,secondo me già 3-4 squadre possono bastare in un unica bolla.Ciao caro saluti

    RispondiElimina