NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 12 aprile 2013

I ROLLING STONES AL CINEMA

Il 29 e il 30 aprile il film evento sulla rock band, tra live, materiale storico e interviste, con la regia di Brett Morgen.

 

"I Beatles avevano scelto di fare i bravi. A noi cosa restava? Fare i cattivi". E così nasce il mito dei Rolling Stones. Ora un film evento ne ripercorre la storia: il 29 e il 30 aprile sarà distribuito da Microcinema in 300 sale il documentario The Rolling Stones Crossfire Hurricane, che celebrerà il cinquantenario di una delle più grandi Rock band della storia.
Il lungometraggio dura circa due ore e racconta di concerti, eccessi , sesso, droga, interviste e filmati inediti commentati dagli stessi Mick Jagger, Keith Richards e soci. Un appuntamento imperdibile, insomma, per chi ama il Rock e tutto quello che appartiene ai meravigliosi anni '70.
Il "pezzo" scelto da me per l' occasione: Fool To Cry

Nessun commento:

Posta un commento