NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 14 aprile 2013

LA DOPPIA SERALE

ATH. BILBAO - REAL MADRID  2
MILAN - NAPOLI             GOL  @  2,30


  I baschi del Bilbao ospitano le merengues che su questo campo vincono praticamente sempre. Gli uomini di Mourinho, di ritorno dalla gita in Turchia che gli è valsa l' accesso alle semifinali di CL vanno al San Mamès con poche assenze, Di Maria, Pepe ed Alonso, che saranno degnamente sostituiti da Kakà, Modric e Albiol, mentre "il loco" Bielsa dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Aduriz, De Marcos e del capitano Gurpegi. Vittoria per Ronaldo e soci che difendono il secondo posto dalla concorrenza dei colchoneros.
Il Grande posticipo di serie A si gioca al Meazza, dove il Napoli di Mazzarri deve difendere il secondo posto in classifica proprio dal Milan che questa sera farà a meno di Supermario, il quale sta scontando una squalifica inflittagli a causa dell' ennesima Balotellata. Queste due squadre sono accomunate da due cose: Attacco forte e difesa scarsa. Ecco perchè ultimamente non vincono niente! Mi aspetto quindi una partita divertente e ricca di gol con Cannavaro e Mexes (i due difensori più sopravvalutati della serie A) a fare il bello ed il cattivo tempo. Stake 5/10

2 commenti:

  1. speriamo in questo raddoppio....saluti Angelo

    RispondiElimina
  2. Cassa, Angelo!
    Boooooooooommmmm!
    Pino e Gian, ci vediamo domani davanti alla cassa!

    RispondiElimina