NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 3 aprile 2013

TRIPLA CHAMPIONS + SERIE A

REAL MADRID - GALATASARAY    OVER 2,5
MALAGA - BORUSSIA DORTMUND   X2    
SAMPDORIA - INTER            X2    @  2,40


  Le merengues prenderanno a pallonate i turchi dal primo minuto per chiudere già all' andata il discorso qualificazione. Drogba e soci, usciranno molto ammaccati dal Bernabeu e l' over 2,5 ci sta tutto. Il Malaga, invece se la vedrà molto brutta sul proprio campo con gli ospiti tedeschi per i quali ho una grandissima ammirazione. Infine, il recupero di serie A, vede l' Inter a Marassi contro i blucerchiati. Questi ultimi, non avendo molto da chiedere al campionato, non suderanno più di tanto contro i nerazzurri che invece cercano punti utili in chiave coppe europee. Questa tripla ha un rischio relativamente basso. Stake 5/10.

9 commenti:

  1. Buona tripla, d'accordo con te su Inter e Borussia, qualche dubbio in più sull'over al Bernabeu ma tifo per la goleada...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece il Real è quello che mi da più certezze.

      Elimina
  2. Vi seguo da un pò ma nn ho mai postato. Cmq io giocherò
    Real 3-1 quindi d'accordissimo con il tuo over, e dortumun gol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima anche la tua giocata. In bocca al lupo, Daniele. Saluti. Nico.

      Elimina
  3. Grazie The King,
    ho anche giocato da poco real 2-0 Malaga 1-1

    RispondiElimina
  4. BOOOOOOOOOOOOOMMMMM!!!
    CASSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  5. Bravissimo Nico, avevi ragione. Ottima presa!!

    RispondiElimina
  6. Bravo Nico,
    anche per me buona presa, dc Inter, Latina, e Real -1.50 (chiusa doppia con Bayern), sbagliato Woluwe in Belgio.
    Studio per domani, buona notte.

    Davide

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazzi!
    Studiate per domani. Io ho già una mezza idea, Fatemi sapere le vostre.
    Ci aggiorniamo domattina sul tardi.
    Buona notte e buona cassa a tutti!
    Nick

    RispondiElimina