NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 13 aprile 2013

A RADDOPPIO

ASTON VILLA - FULHAM  1  @  2,20


  Al Villa Park arrivano i ''cottagers'' senza nessuna pressione e nessuna pretesa, nell' inutilità della loro decima posizione in Premier League. Discorso inverso per i ''villans'' che hanno l' assoluta necessità di vincere per allontanarsi dalla zona rossa della classifica che dista solo due punti da loro. Fiducia alta per gli uomini di Paul Lambert che schiera la formazione titolare, mentre tra le fila del Fulham peserà l' assenza di Mahamadou Diarra in mezzo al campo. Stake 8/10 e vai cor tango!

4 commenti:

  1. Condivido l'Aston Villa!!
    Vedo anche
    TROYES - PSG CALCIO CFC
    ESITO FINALE 1X2: 2 @1,57

    FIATC MUTUA JOVENTUT - VALENCIA BASKET CSB
    TESTA A TESTA RISULTATO: 2 @1,55

    --------------------->@ 2.43
    Stake 5/10

    Gian da Ostuni

    RispondiElimina
  2. Occhio Gian! Il PSG gioca senza T.Motta, Ibra, Menez...
    Non puntare molto!
    In bocca al lupo. e grazie!
    Ciao.
    Nick

    RispondiElimina
  3. Salgo sul carro del A.Villa ma con la dc, aggiungo anche Crotone ed Evian anche loro impegnate nella lotta per non retrocedere. Tot: @2,05 stake 6/10

    Il Psg mi ha fatto perdere già abbastanza quest'anno, evito volentieri! Ieri ottima giornata, azzeccatissima anche la tua X in serie B!
    Un saluto!

    RispondiElimina
  4. Preso il Raddoppio Nick!!

    Ciao Gian da Ostuni

    RispondiElimina