NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 10 settembre 2013

COPA DEL REY

MAIORCA - ALCORCON  1  @  2,15
  Quota spropositata considerando il rendimento esterno dell' Alcorcon. Uno stake di 3/10 sul Maiorca direi che è appropriato. Vai col tango!

6 commenti:

  1. Ciao Nico...leggevo che l Italia ha la difesa in emergenza e stasera rientra Balo e Osvaldo a disposizione..che ne pensi del GG e Dell over 2.5 ben quotati..? Penso di provarci..prendo anch'io il Maiorca...ciao Angelo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei. L' Italia la sbaglio sempre!!! Oggi sto alla larga dalle nazionali.
      Un abbraccio

      Nick

      Elimina
  2. Ok...grazie..poi decido..a dopo..

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Nico e saluti a tutti i ragazzi del blog,
    lungi da me le Nazionali oggi,
    mi prendo il golletto tra

    Spagna-Cile @1.80 e via

    poi mi piace il Costa Rica @2.50 ma non so, vedremo.

    Enzo

    RispondiElimina
  4. ciao, stake 10 sulla macedonia @2.1 sperando di non fare disastro. se va male questa mi ritiro x un po'.

    RispondiElimina
  5. proseguo con le mie giocate statistiche sulla MLB .... visto che ormai sono le uniche che mi danno soddisfazione!!! Pirates - Rangers Under 8 @1,95 stake 3/10 .... notte a tutti!!!

    RispondiElimina