NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 10 settembre 2013

BUONGIORNO

A TUTTI ED IN PARTICOLARE AL MIO AMICONE OSCAR CHE OGGI SI SENTE UN PO' COSI'. TIENI DURO FRATELLO!!!
  Ieri ho vinto, tuttavia ho ancora tante cose della mia vita da aggiustare e da rivedere. Stamattina vi offro un grande classico di uno dei più grandi bluesman della storia, Muddy Waters. Colui che ha fatto la storia del Chicago Blues ed ha lanciato gente di massimo livello in questo genere. Molti di voi lo hanno già ascoltato. Sto parlando di Mannish Boy.

The King

3 commenti:

  1. Ciao Nico e grazie per la dritta di ieri, ho vinto anch'io.
    Salvo da Lentini.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c' è di che! Siamo qui per questo! :)
      Buongiorno a te ed a tutta la meravigliosa Sicilia.

      Nick

      Elimina
  2. Grazie TheKing per la dedica, sei una persona di enorme spessore umano e tutto ciò trasuda dando uno sguardo sul tuo bellissimo blog, pieno di consigli sinceri e di suggerimenti per l'ascolto di artisti che hanno fatto grande la musica (solo chi ha cuore ascolta blues). Un abbraccio anche a te fratello... tra i TIPSTERS il migliore!!! :D

    RispondiElimina