NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 29 settembre 2013

BUONGIORNO A TUTTI

IERI HO GUARDATO I DUE ANTICIPI DI SERIE A ED HO AVUTO UN' ULTERIORE CONFERMA DELLA MEDIOCRITA' DEL CALCIO ITALIANO.
 
  Ma la cosa che mi fa incazzare è che alcuni presidenti pagliacci continuano ad usare gli allenatori come parafulmini. Giuro che molte partite preferirei evitare di guardarle ma, se vuoi indovinare i pronostici, devi seguire più eventi possibile. Non vi dico la noia nel guardare certe partite di tennis.......vabè.
 
Stamattina vi offro un grande classico degli Eagles, da sempre la Rock band di riferimento per il genere "west coast". Uno dei primi vinili che ho comprato quando ero ragazzino. L' Hotel rappresentato in copertina è il Beverly Hills Hotel, situato sul Sunset Boulevard di Los Angeles. La canzone è nella posizione n. 49 della classifica del Rolling Stone delle migliori canzoni Rock di tutti i tempi e racchiude diversi significati. Si riferisce al mondo della droga e degli affari nei quali, una volta entrati, non si esce più -"...you can check out any time you like but you can' t never leave..." Semplicemente fantastica! Cliccare per credere. Hotel California

1 commento: