NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 15 settembre 2013

BUONGIORNO

A TUTTI. VINCENTI E NON.

  Stamattina, dentro di me batte un cuore Rock, pertanto la canzone del buongiorno ce la offrono gli Who, una delle Rock band più straordinarie degli anni '70. La canzone doveva essere inserita nell' opera Rock "Lifehouse" che però non è mai stata completata, quindi fu inserita nell' album "Who's The Next" ed è unica nel genere. Si alternano infatti suoni al sintetizzatore, assoli di chitarra e di violino. Cliccare per credere! Baba O' Riley.

Nick

2 commenti:

  1. Buongiorno a tutti ,la gioia per la vittoria della Russia all' europeo di volley, è mitigata dall' ennesimo errore ,ieri ho consigliato un terno risultato vincente ,ma poi, come spesso mi accade sono caduto nella trappola e ho aggiunto due eventi per aumentare la vincita Lokeren 1 risultato vincente e Chelsea 2 ,vittoria dell' Everton e tanto amaro in bocca.
    Come sono vere le dieci regole.
    DIESSE.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!! Io oggi ho giocato

    Malaga - Rayo Vallecano 1@ 1,95 (Stake 4/10)

    Il Malaga non ha iniziato il campionato col piede giusto: in 3 giornate un solo pareggio e due sconfitte, troppo poco per una squadra arrivata addirittura ai quarti di Champions l'anno scorso; Oggi ha l'occasione per ritrovare la vittoria, il Rayo infatti è una squadra modesta che viene da due sconfitte consecutive.


    Doppio @2,70 (Stake 4/10) : Atwerp - Lommel 1 + Gruther Furth - Bochum 1

    Quota dell'Antwerp in caduta libera...io l'ho presa a 1,70 adesso si trova a 1,50. Stanno facendo molto bene ultimamente e secondo me oggi vincerà facilmente. Greuther Furth primo nella serie B tedesca, in casa non ne steccano una.

    Samp - Genoa Over 2,5 @ 2,24 Stake (3/10)

    RispondiElimina