NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 6 settembre 2013

BUONGIORNO

A TUTTI VOI.
 
  Ieri ho preso la Spagna con Handicap ma l' Italia mi ha fottuto la doppia. Grazie alla vostra dritta, chiudo con un piccolo attivo.
Stamattina vi offro un brano soft Rock dei mitici U2 che ho sempre amato. Sperando che sia di buon auspicio. Il frontman della band, Bono Vox, dedicò questa canzone a sua moglie. The Sweetest Thing 
A più tardi per le mie e le vostre ispirazioni.
 
Nick

8 commenti:

  1. Buongiono Nick!!! Mitici gli U2 !!

    Oggi non ho trovato quote particolarmente interessanti...su consiglio di Angelo anche io ho giocato il SetBet NO 0-2 di Pennetta - Azarenka @ 2,35
    e poi ho giocato:

    1) Repubblica Ceca - Armenia 1 H(-1) @ 2,15 (Stake 4/10)

    La Rep. Ceca attualmente terza nel girone B, deve assolutamente vincere per non vedere definitivamente tramontate le speranze di qualificazione. All'andata i cechi si imposero in Armenia per 3-0. Nonostante l'exploit dell'Armenia nell'ultima trasferta in Danimarca, anche oggi mi aspetto una vittoria con più di un gol di scarto dei padroni di casa.


    2) Estonia - Olanda 2 (H-2) @ 2,45 (Stake 3/10) e copertura puntando 1/2 stake sul risultato esatto 0-2 @ 7

    L'Olanda cerca gli ultimi 3 punti per assicurarsi il primo posto del girone. Dopo 5 partite disputate è infatti a punteggio pieno con ben 20 gol segnati e soltanto 2 subiti. Ha sempre vinto con almeno 3 gol di scarto tranne contro la Turchia.
    L'Estonia invece, fin ora ha fatto punti e gol soltanto contro Andorra.







    RispondiElimina
  2. Buon giorno a tutto il blog, Nick ecco una nuova regola da aggiungere, non si deve scommettere sull'Italia perchè c'è troppo sentimentalismo! È come la squadra del cuore ti tradisce quando sembrava già vinta la bolla. Io non mi faccio sfuggire l'uruguai di stanotte quotato @ 2.80 il perù è dietro di due punti ormai siamo alle partite che contano per la qualificazione, il perù proverà ad attaccare e cavani e soci colpiranno in contropiede... Anche l'over @ 2.10 non è male, voi che siete più esperti cosa ne pensate? Buona giornata a tutti, Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto la quota del 2 dell'Uruguay...però ho preferito giocare un doppio visto che l'uruguay potrebbe anche accontentarsi del pareggio.

      Georgia - Francia 2
      Perù - Uruguay X2

      Quota totale @2.05

      Elimina
  3. buongiorno Nick e buongiorno a tutti. passo solo x un veloce saluto, in questi giorni tempo meno di zero... good luck! ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Nick, Giovanni, Andrea, Manuel, Enzo e gli altri scommettitori..oggi provo questi raddoppi con stake medio-basso:
    Ov2.5 Spagna+Ov2.5 Germania..@2.08
    1 Polonia+1h Olanda..@2.60
    X2 Svezia+X2 Croazia+ov1.5 Bosnia...@2.10
    piu' tarrdi azzardo una multipla dato che ieri mi ha portato bene col brasile vincendo 52 euro con 3 euro..se segnava il nautico prendevo altri 150 su un altra bolla di 4 euro..ma come sempre ci vuole solo tanta fortuna...
    a dopo amici..forza su con gli spunti...
    saluti Angelo

    RispondiElimina
  5. Mi sembrate in forma oggi. Bene cosi! Andiamo a prenderci i nostri soldi!!! Grazie amici, a dopo. Nick

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti voi
    oggi ci sono belle doppie da giocare come già avete evidenziato ne aggiungo un altra,
    Rep.Ceca 1
    Bosnia 1 @2.09
    poi un tentativo sulla partita dell'Italia visto che ieri è andata buca

    Bulgaria H+1 @2.20

    Enzo

    RispondiElimina
  7. Come anticipato prima, provo questa multipla con azzardo, confidando nella voglia delle squadre piu' forti di archiviare subito le rispettive partite:
    Spagna ov1.5 I Tempo+ Germania ov 1.5 I Tempo+ Olanda ov 1.5 I tempo....@9..che quota ragazzi!!! ci butto questi 13 euro rimasti sul conto...
    chiudo x oggi..saluti Angelo

    RispondiElimina