NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 30 settembre 2013

BUONGIORNO A TUTTI

IERI HO PERSO. HO SEGUITO LA PARTITA DEL MONACO CHE MI HA LETTERALMENTE NAUSEATO.
 
  Ho dato un' occhiata al palinsesto odierno e, per adesso non mi piace niente. Aspettando l' ispirazione, accetto vostri suggerimenti.
Intanto guardate questo video di "The King" in una famosa, spettacolare esibizione live. La canzone fu registrata da Elvis nel 1969. Suspicious Minds

12 commenti:

  1. Buongiorno Nico e saluti a tutti
    ieri sono andato in pareggio e ho gusto anch'io il Monaco, bleahhh.

    Per oggi ho preso il Rostov -1@2.10
    per ora.

    Enzo

    RispondiElimina
  2. Buongiorno grazie per sabato con le tue singole ho vinto, purtroppo ieri ho perso avevo messo dappertutto il
    Monaco e lì che mi sono fottuto con le mie stesse mani. Aspetto tue nuove grazie Nico e a tutti gli amici del blog.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  3. Buongiorno...io mi riaggancio a Enzo e insisterei sulla Russia:
    Rostov 1 + Lok Mosca over 2.89

    RispondiElimina
  4. buongiorno a tutti. ieri male, messo poco ma perso. oggi provo raddoppio lokomotiv+malmo+shamrock@2.14: sono tutte stra-favorite...

    RispondiElimina
  5. scusate...Rostov 1 + lok Mosca over 2.5
    Antonio

    RispondiElimina
  6. Rieccomi ho giocato l'1 della Fiorentina; l'1 dell'Everton e l'1 del Furth stake medio. Salvo.-

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti scusate, scrivo poco, ma forse meglio per voi!!!
    Ieri anche io ero sul Monaco in tripla pazienza.
    Oggi sono su Everton, Fiorentina e Furth anche io.
    Segnalo un bel raddoppio, io ci provo
    Platanias vs Panthrakikos vittoria della squadra di casa che non ha ancora vinto tra le mura amiche e nei precedenti in casa ha sempre fatto bene. Buona giornata a tutti
    Giuseppe da Roma

    RispondiElimina
  8. ciao blog,

    sono sul bilbao @2.45 5/10.
    li ho visti 2 volte nei giorni scorsi e nn mi hanno deluso.

    Andrea

    RispondiElimina
  9. Buona giornata a tutti.
    Oggi giocato

    Besiktas@2,00 stake medio
    EvertonGG+Lokomotiv@2,30 stake medio
    Malmo+Aik+Gefle1X@2,53 stake basso

    Giovanni

    RispondiElimina
  10. Buon pomeriggio blog..queste le mio giocate:
    ov 2.5 Fiorentina+ ov 2.5 Jong Ajax....@2.50
    ov 2.5 Aik+ ov 2.5 Bekistas...@2.70
    GG Fiorentina+GG Avellino+GG Cesena...@4.50
    saluti Angelo

    RispondiElimina
  11. Buona serata a tutti.
    Poche partite rimaste, vado su Everton-Newcastle X handicap (-1) @3,87 e un doppio con Fiorentina+Everton @2.67.

    RispondiElimina
  12. Ciao Nico,per me questa sera
    1 Lechia
    1 Furth
    Quota 2,74 bet365

    Poi provo :
    1 Huracàn
    New castle segna
    Quota 2,99 Marathoneti

    RispondiElimina