NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 11 settembre 2013

BUONGIORNO

A TUTTI GLI SCOMMETTITORI. IERI NON HO CAPITO UNA MINCHIA DI CALCIO!!!

  E' decisamente un periodo difficile per pronosticare, tuttavia le mie scommesse continuano! Stamattina vi offro un pezzo da antologia del Rock. Si tratta dei Deep Purple in una grande esibizione dal vivo del 1970. Cliccare per credere!!! Child in Time.
Ian Gillan e soci sapevano il fatto loro. A più tardi per qualche dritta, ammesso che ci sia qualcosa di decente su cui scommettere.

Nick

7 commenti:

  1. All'epoca me li "sparavo" a palla e ai vicini vibravano i vetri delle finestre!!! Che periodo!!! Beh Nick, bando ai ricordi.....non ti preoccupare per le bet non prese, ci saranno tempi migliori, tu non mollare! Ciao, Lucky

    RispondiElimina
  2. Visti dal vivo 5 o 6 anni fa....sono veccchietti ma hannno fatto un concerto pazzesco. In scaletta però non c'era Child in Time...eheh per cantare quella non si possono avere 60 anni!

    ....Oggi poco e nulla su cui bettare...io ho messo un cippino sulla vittoria con handicap dell'eupen (Serie B belga)

    RispondiElimina
  3. Ciao non ti preoccupare capita purtroppo, cmq maledetto Maiorca. Sappi che siamo al 50% corregionali in quanto mia mamma è di Pozzuoli invece mio padre è di Lentini, forza e coraggio amico aspetto tue news, ciao.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  4. Ciao Nick!! Ottima scelta musicale..
    Ieri ho fatto un multipla con le Nazionali, unica nota stonata 1X al Maiorca!!!
    Ci rifaremo.. studiamo x questo week!!
    saluti Gian da Ostuni!!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a voi, amici. Grazie per essere 'passati'. Studio il Brasileirao e posto qualcosa. A più tardi

    Nick

    RispondiElimina
  6. buongiorno Nick e tutti gli amici del blog

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Nico e saluti a tutti
    e ancora grazie per poter condividere i bei tempi quando la Musica era Musica, che mitico "quel" Made in Japan.
    Oggi poche idee per il bet
    provo un raddoppio giusto per,

    Eibar dnb
    Cordoba dnb @2.16

    in bocca al lupo a tutti.

    Enzo

    RispondiElimina